Psicologo Psicoterapeuta Padova

Recensioni

G.A.Kelly (1980, p.29), padre fondatore della Psicologia dei Costrutti Personali affermava: “la psicotertapia dovrebbe far sentire alla persona che sta tornando a vivere”.

Questa definizione, trova conferma e riscontro nelle esperienze riportate e condivise dalle persone che seguo. Qua sopra trovate alcune esperienze vissute e che esemplificano tanti altri  racconti del percorso psicoterapeutico che nel corso degli anni tante persone hanno condiviso con me. 

Lo scopo principale, è   di lanciare un messaggio, di poter essere di supporto a chi ha bisogno di fare quel passo ma non trova il coraggio, la voglia, la spinta giusta per farlo.

Speriamo di esserci riusciti!

La mia esperienza di psicoterapia è stata

“La mia esperienza mi ha portato dal camminare per le vie di una caotica e confusa metropoli al passeggiare per le vie e i boschi di un paesino di montagna in estate”.

Caterina

"È stato un lavoraccio, una fatica mi sono rimessa in piedi, sono uscita dalle sabbie mobili. E’stata la ricostruzione di un puzzle dove alla fine però compare una nuova e diversa figura e con sorpresa ne sono felice”.

C.

“Dopo questa esperienza direi: più psicoterapia per tutti!”

Antonella

“Io in psicoterapia?! Mai e poi mai! … invece eccomi qua soddisfatto e ancora incredulo per ciò che ho fatto!”

2018

“La mia esperienza di psicoterapia la definirei come un lungo cammino, sto ancora camminando e più vado avanti più sono curiosa di ciò che vedo e imparo”.

Sara

“Mi sembra di avere avuto un cancro e ora sto facendo i controlli. Questo quadro è come mi vedo ora”.

MariaChiara

Dott.ssa Verena Elisa Gomiero

Sedi:
Galleria G. Berchet, 4 - 35131 Padova
Via Bracciano 5, 35030 - Selvazzano Dentro (PD)

Partita IVA 02657570806 | Iscrizione all'Albo degli Psicologi del Veneto n° 5115

declino responsabilità | privacy policy | cookies policy | codice deontologico

info@drssagomiero.it | verenaelisa.gomiero@ordinepsicologiveneto.it

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà della Dott.ssa Verena Elisa Gomiero .
Ultima modifica: 13/11/2019

www.Psicologi-Italia.it

© 2016. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.